Nel settore del turismo e della cultura, uno dei maggiori ostacoli è mantenere il patrimonio attrattivo e rilevante per un pubblico sempre più diversificato e esigente.
Gli operatori del settore si trovano spesso a dover bilanciare la conservazione del valore storico e culturale con la necessità di innovare l’offerta per catturare l’interesse delle nuove generazioni.
Negli anni, abbiamo creato una rete di esperienze collaborando strettamente con esperti del settore, ascoltando e rispondendo con prontezza alle loro esigenze.
Questo percorso ci ha guidati nella creazione di un ventaglio di soluzioni, abbracciando
sia il digitale che il tradizionale, progettate per dare visibilità a luoghi e attrazioni nascoste, pronte per
essere scoperte e apprezzate.
Immagina di esplorare, città d’arte, musei, boschi e molto altro con un’app che ti narra le storie nascoste dietro ogni angolo, o di avventurarti in percorsi naturalistici dove tutto prende vita sul tuo schermo. Quante volte hai sognato di raccontare la storia del tuo luogo preferito?
Chiudi gli occhi e apri la VR: eccoti dall’altra parte del mondo. Esplora, sogna, viaggia senza muoverti.
Il mondo è a un click di distanza.
Attraverso avventure virtuali su misura e percorsi interattivi che esplorano le ricchezze culturali, superiamo i limiti dei tradizionali tour virtuali.
Il tutto attraverso un browser… senza dover scaricare app!
Trasportiamo i giocatori in viaggi virtuali attraverso la gamification incentivando la visita a luoghi d’interesse.
Le escape city guidano i partecipanti attraverso vie storiche, parchi naturali, e angoli nascosti, rivelando segreti e storie locali in un modo completamente nuovo.
Esplora vie storiche e tesori nascosti in escape city che ti sfidano a scoprire misteri e storie locali in modo del tutto originale.